SPIAGGE OLBIA

Spiagge da sogno

Il territorio di Olbia e dintorni vanta spiagge davvero imperdibili. A pochi minuti di macchina puoi raggiungere spiagge selvagge, incontaminate, e spiagge attrezzate. Hai davvero l’imbarazzo della scelta

Le spiagge Olbia

Spiagge più belle vicino Olbia

Sergio

Colori mozzaffiato... 👍

Le spiagge più belle e conosciute della zona circondano la città di Olbia creando una corona di baie mozzafiato con sabbia finissima e sassolini multicolore.

Casa vacanza Olbia vicino alle spiagge

Le spiagge a nord e sud di Olbia sono caratterizzate da paesaggi naturali incredibili, esaltati dai colori e dai profumi della macchia mediterranea. Scopri le spiagge assolutamente da vedere durante una vacanza nella costa nord est della Sardegna.

Spiagge a Nord di Olbia

A nord di Olbia si trovano alcune delle spiagge più belle della Sardegna. Da Pittulongu, Golfo Aranci, Marinella, Porto Rotondo, Portisco a Porto Cervo tutto il tratto litoraneo è costellato di baie e spiagge; incluse le famose spiagge della Costa Smeralda. Selvagge, naturali, incontaminate, attrezzate con tutti i servizi. Trovi certamente un’ampia gamma di opzioni, tutte particolari e con caratteristiche uniche. Alcune spiagge sono molto famose, quindi nella stagione estiva, sono densamente frequentate. Altre sono piccole, quasi sconosciute magari perché non facilmente raggiungibili. Puoi trovarne una diversa e adatta alla tue esigenze ogni giorno della tua vacanza.

Spiagge a Sud di Olbia

L’area a sud di Olbia che va dal promontori di Capo Ceraso a Porto San Paolo, attraversando San Teodoro fino a Budoni è un tratto di mare di particolare rilevanza dal punto di vista naturalistico e panoramico. Grazie anche alla presenza dell’Area Marina Protetta Tavolara Punta Coda Cavallo le spiagge sono facilmente fruibili, ben servite e attrezzate. Su questo tratto di costa si trova anche la famosa Cala Brandinchi, chiamata anche la piccola tahiti per il colore delle sue acque.